15 giugno 2006

FRITTO MISTO...



In questo periodo sono accaduti alcuni fatti più o meno importanti ed altri a dir poco incredibili.

Politica_1

Il primo fatto incredibile è che dobbiamo complimentarci con Clem Clem Mastellone per la grazia concessa a Bompressi e per aver ipotizzato di concederla anche a Sofri.
Anche se poi si è un po’ bloccato su Sofri bisogna riconoscergli un buon inizio contro ogni nostro pronostico, speriamo che faccia altrettanto sul falso in bilancio e le altre porcate ad Silvium.
Appena saputo della grazia concessa a Bompressi, il Nano Ridens ha ricordato che anche lui una volta ha ricevuto una grazia, tale Grazia Brambilla, nota nel milanese come la regina del ribaltabile.
Nell’imbarazzo generale per l’ennesima gaffe di -Silvio capelli di mogano- nessuno ha osato ricordare all’EX Premier che la sua non era una grazia ma un’amnistia (dopo la condanna a Venezia per false dichiarazioni nell’ambito del processo P2) e che non si parlava della regina del ribaltabile ma di GIUSTIZIA, parola a lui da sempre sconosciuta.


Politica_2

Quel piccolo genio matematico di Boccuccia Tremonti ha detto che la situazione finanziaria in Italia non è grave come dice il nuovo ministro.
Certo, il nuovo ministro sa contare.
Non come lui che appena nominato ministro ha sbraitato che aveva trovato un buco di non so quanti miliardi, che poi è diminuito vertiginosamente fino a quando si è dovuto scusare perché aveva sbagliato a contare…è evidente che qualche problema con la matematica lo ha.
E per Giulietto Pupazzetto ovviamente non è drammatica la situazione in Italia guadagnando circa 14 mila euro al mese come deputato, vorrei vedere se avesse vissuto questi cinque anni con uno stipendio di mille euro al mese (che nemmeno è il più basso) e con i prezzi che aumentano anche negli iper-triscount.
Se non si pettinasse con l’onda come la Moratti e se tenesse la boccuccia chiusa potrebbe addirittura passare per uno normale.


Cultura, anzi no…
Minchiate_


C’è una donna della quale non parlo mai volentieri, gli americani vorrebbero che vivesse in italia, gli italiani che vivesse in America.
Le parole di una vecchia totalmente rimbecillita e capace di vendere qualche libro ormai solo seminando odio e sputando veleno sono fallaci come il suo cognome.
Oriana Fallaci, di cattivo umore a causa di una menopausa che le dura da trentanni, venendo a sapere che sarebbe stata costruita una moschea nel senese ha esternato, e come sempre da anni a questa parte ha detto una stronzata.
"Non voglio vedere questa moschea, è molto vicina alla mia casa in Toscana. Non voglio vedere un minareto di 24 metri nel paesaggio di Giotto, quando io vado nei loro paesi non posso neppure indossare una croce o portare una Bibbia. Se sarò ancora viva andrò dai miei amici a Carrara, la città dei marmi. Lì sono tutti anarchici; con loro prendo gli esplosivi e la faccio saltare per aria". Consigliamo alla serpe dove mettersi i candelotti, così magari sarà un po’ più allegra, e pensiamo a quei poveri musulmani che rischiano di veder passare la Fallaci davanti alla finestra, magari nuda.
E con questo abbiamo parlato anche troppo di questa spregevole persona che è stata proposta come senatrice a vita da molti membri del passato governo.


Estero_

La guerra per esportare la democrazia anche con la forza da parte degli americani sta procedendo a gonfie vele.
Partendo dal presupposto che esportare la democrazia con la forza è un po’ come parlare di uno stupro romantico, i Marines non sembra che stiano aiutando il nuovo governo iracheno, ma piuttosto che stiano cercando di consumare più armi possibili per poter rinnovare gli armamenti prima delle prossime elezioni, condizione imposta dalle lobby dei venditori di armi statunitensi per appoggiare il candidato repubblicano.
Ad Haditha, secondo le ricostruzioni, per rappresaglia contro una bomba che aveva ucciso un loro commilitone, un gruppetto di Marines del terzo Battaglione, primo reggimento, ha sterminato ventiquattro civili, tra cui donne disarmate e bambini.
A Hamdaniya invece viene contestata ai Marines l'uccisione di un iracheno disarmato, ucciso a sangue freddo e senza alcuna ragione evidente, dopo averlo fatto uscire dalla sua abitazione.
Immagino che gli abitanti di Haditha e di Hamdaniya siano tanto contenti dell’aiuto statunitense e che saranno grati per sempre a chi li ha invasi, torturati e sterminati per rappresaglia come facevano i nazisti durante la seconda guerra mondiale.
E chi ci guadagna è Bush e i suoi burattinai, tutti petrolieri, che grazie all’aumento vertiginoso del prezzo del petrolio a causa di questa guerra, si arricchiscono ogni giorno di più.
E pensare che George Doppiomalto Bush stava per essere ucciso dall’attacco kamikaze di un salatino qualche tempo fa…pensate che genio (il salatino, ovviamente).
E’ stato ucciso Abu Musab al-Zarqawi, stranamente poco dopo essersi tolto il passamontagna che indossava da anni ed essersi fatto vedere bene in faccia.
O gli era venuto l’irrefrenabile desiderio di diventare protagonista del piccolo schermo, il prossimo passo sarebbe stato diventare tronista da Maria De Filippi, oppure qualcosa non mi quadra.
Un espertissimo guerrigliero che a casa sua sa come muoversi ed è affiancato da gente che morirebbe (e muore) per lui, decide di mostrare al mondo il suo volto e poco tempo dopo viene ucciso, si diceva anche per caso, e il suo bel faccione barbuto viene spiattellato ai giornalisti dai soddisfatti ufficiali americani come prova dell’uccisione…proprio mentre aumenta il disappunto dell’opinione pubblica per il comportamento dei Marines in Iraq, si riapre il discorso sulle torri gemelle e la popolarità di Bush cala.
Mi sembra che regga pochino…oltretutto quello della foto potrebbe essere uno che gli somiglia visto che a gran parte degli occidentali gli arabi sembrano tutti uguali e che quello ha gli occhi chiusi e quindi ancor meno riconoscibile.
Se si parla di DNA poi potrei credergli, ma il tarlo delle tante bugie dette dagli americani per giustificare le loro invasioni e i potenti mezzi tecnici che hanno a disposizione mi portano ad essere sempre un po’ sospettoso.
E poi:
Chi lo fa il test del DNA? Gli americani?
Come fanno ad avere un campione di DNA di al-Zarqawi da confrontare per vedere se corrisponde?
Insomma non mi convince per niente.


Ora vi lascio consigliandovi un’interessante lettura che trovate di seguito, il rapporto del SISDE, i servizi segreti civili, su tali Previti Cesare e Dell’Utri Marcello…
Come sempre ricordo che sono documenti ufficiali di pubblica consultazione essendo già stati resi noti.
A presto.
Casa della Legalita

Questo blog è un prodotto amatoriale al quale non può essere applicato l'art. 5 della legge 8 Febbraio 1948 n. 47, poiché l'aggiornamento delle notizie in esso contenute non ha periodicità regolare (art. 1 comma 3, legge 7 Marzo 2001 n. 62). Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e i post editi hanno lo scopo di stimolare la discussione e l’approfondimento politico, la critica e la libertà di espressione del pensiero, nei modi e nei termini consentiti dalla legislazione vigente. Questo blog non persegue alcuno scopo di lucro. Tutto il materiale pubblicato su Internet è di dominio pubblico. Tuttavia, se qualcuno riconoscesse proprio materiale con copyright e non volesse vederlo pubblicato su questo blog, non ha che da darne avviso al gestore e sara' immediatamente eliminato.