20 aprile 2006

MILAN-BARCELLONA 0-1, LA MATEMATICA E' UN'OPINIONE



La partita di Champions League , Milan-Barcellona 0-1, è finita in pareggio.
Infatti, secondo l’uomo più indagato di Italia1, anche questo è un pareggio.
Nella schedina del Nano Ridens, i risultati possibili sono solo 1 o X, vittoria o pareggio, quando gioca in casa, X o 2 quando gioca fuori.
La sconfitta non è contemplata.
Ora chi glielo dice al Barcellona?
Seconda sconfitta del Nano Ridens in poco più di una settimana, se calano anche gli ascolti di Stranamore si ammazza.

19/04/2006 Ore 18,00 circa.
Subito dopo aver ricevuto la notizia della conferma, da parte della Cassazione, della vittoria da parte dell’Unione, con uno slancio di insano sadismo, mi sono preparato ad assistere all’apertura del TG (???) 4, di Emilio (Bleah) Fede.
Poltrona comoda, piedi sul tavolino, bevanda fresca e stuzzichini, come per vedere la Partita del Cuore.
Inizia.
L’invertebrato apre lo pseudo-TG affermando che sì, la vittoria del centrosinistra c’è stata, ma con il minimo scarto possibile.
Secondo la nuove legge-porcata-elettorale, basta UN SOLO VOTO in più ad una coalizione per VINCERE LE ELEZIONI.
La differenza tra UNO e VENTIQUATTROMILASETTECENTOCINQUANTACINQUE, sembra non essere nota ai più.
Problemino di facile soluzione (vista la scarsa intelligenza) per l’invertebrato di Rete4:
Se, camminando per la strada, ti si avvicina una persona e ti prende a calci, è come se ti si avvicinano 24755 persone e ti prendono a calci?
E’ la stessa cosa?
Non confidiamo che risponda esattamente, sarebbe opportuno farglielo provare.
In data 11 Aprile, Sandro- James- Bondi, coordinatore di Forza Itaglia, si rivolgeva alla Cassazione per verificare l’autenticità dello spoglio elettorale, tra l’altro organzizzata da Giuseppe Pisanu, suo compagno di partito, ora la Cassazione ha cassato ed ha confermato la leggitimità (parola a Bondi sconosciuta) della vittoria del centrosinistra.
Ora zitto e mosca, Bondi.
Ma il prode Giulietto-pupazzetto-Tremonti non ci sta.
L’uomo che sta dietro di lui, lo muove e lo fa parlare, essendo lui solo il pupazzo di un ventriloquo trovato nei cassonetti fuori di un cabaret, ha detto che continuerà con i ricorsi, nell’ordine, alla Lega per la Salvaguardia della Cinciallegra, al Club Velisti dell’Adriatico, all’Unione Zampognari Combattenti e all’Organizzazione per la Sagra delle Castagne nel Mondo.
“E vedremo chi ha vinto”, sembra aver emesso con una strana vibrazione delle labbra.
Grande preoccupazione nell’Unione.
Non si hanno notizie del Nano Ridens, di nuovo latitante.
Forse è ancora in televisione, si è solo tolto i tacchi perché gli facevano male i piedi e la telecamera inquadra troppo in alto, e quindi non si riesce a vedere.
Si narra anche di una sua vacanza di riflessione in una masseria di Corleone, dove dicono che stia giocando a “Risiko” attaccando con i carroarmatini tutti i Paesi esteri dove gli italiani hanno votato per il centrosinistra, e da dove sembra che stia mandando dei pizzini post-elettorali con le istruzioni ai suoi picciotti, parola d’ordine “Nun ce vojo sta!” (più o meno sarebbe “Non ci voglio stare!” , “Non ci sto!”, “Non lo accetto”-traduzione a cura di Grabby-).


Come avevamo accennato, aggiungiamo alcune frasi celebri alla fine dei post, se volete mandarci anche le vostre, le inseriremo...
A presto...

"Dobbiamo avere la certezza assoluta che dieci minuti dopo che è stato reso noto il risultato elettorale, l’una e l’altra parte non comincino a dire che ci sono stati brogli" (Gianfranco Fini, 2 aprile)

"Con la nuova legge elettorale governerà la coalizione che avrà ottenuto anche un solo voto in più rispetto all’altra" ( sito ufficiale di forzitalia, periodo pre-elettorale)




Casa della Legalita

Questo blog è un prodotto amatoriale al quale non può essere applicato l'art. 5 della legge 8 Febbraio 1948 n. 47, poiché l'aggiornamento delle notizie in esso contenute non ha periodicità regolare (art. 1 comma 3, legge 7 Marzo 2001 n. 62). Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e i post editi hanno lo scopo di stimolare la discussione e l’approfondimento politico, la critica e la libertà di espressione del pensiero, nei modi e nei termini consentiti dalla legislazione vigente. Questo blog non persegue alcuno scopo di lucro. Tutto il materiale pubblicato su Internet è di dominio pubblico. Tuttavia, se qualcuno riconoscesse proprio materiale con copyright e non volesse vederlo pubblicato su questo blog, non ha che da darne avviso al gestore e sara' immediatamente eliminato.