19 settembre 2007

MISSING


Piero Fassino chiede alla Camera e al Senato lo "Stop automatico" all'aumento dell'indennità dei parlamentari, Fausto Bertinotti risponde "Sono già bloccati da Gennaio, guarda la tua busta paga".
Una domanda sorge spontanea: Dove cazzo stava Fassino quando lo hanno fatto?
Anche un'altra mi viene: Prima di parlare e di fare figure di merda non sarebbe meglio informarsi visto che guadagni circa QUINDICIMILA EURO AL MESE PER QUESTO? E certo che non si accorge di una differenza così bassa, un operaio se ne sarebbe accorto subito e non avrebbe fatto questa figura.
Se lo avesse detto Buttiglione sarebbe stato solo un arricchimento del repertorio comico del Mister Bean italiano e giù tutti a ridere.
Non sarà che guadagnano un pò troppo in confronto a quello di cui hanno bisogno e per questo non si accorgono se dai loro stipendi viene detratto qualcosa?
Allora detraiamo di più, tanto non se ne accorgono...
Intanto Marini, da buon ex democristiano tace...
Casa della Legalita

Questo blog è un prodotto amatoriale al quale non può essere applicato l'art. 5 della legge 8 Febbraio 1948 n. 47, poiché l'aggiornamento delle notizie in esso contenute non ha periodicità regolare (art. 1 comma 3, legge 7 Marzo 2001 n. 62). Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e i post editi hanno lo scopo di stimolare la discussione e l’approfondimento politico, la critica e la libertà di espressione del pensiero, nei modi e nei termini consentiti dalla legislazione vigente. Questo blog non persegue alcuno scopo di lucro. Tutto il materiale pubblicato su Internet è di dominio pubblico. Tuttavia, se qualcuno riconoscesse proprio materiale con copyright e non volesse vederlo pubblicato su questo blog, non ha che da darne avviso al gestore e sara' immediatamente eliminato.