03 agosto 2006

PORCO ADDIO!!!


Non ho voglia di scherzare.
La voglia me l'hanno fatta passare con questa porcata dell'indulto.
Non mi sarei MAI aspettato da questo governo una legge salvapreviti, che di fatto sconta tre anni di pena ad un avvocato condannato per aver corrotto un giudice, a chi è stato condannato per voto di scambio mafioso, ai vari furbetti, agli assassini volontari, agli stupratori e potrei continuare.
Non mettessero la scusa delle carceri troppo piene perché di certo non si risolve mettendo fuori una percentuale così bassa.
Iniziassero a mettere fuori i ragazzini detenuti per qualche canna (abolendo la Fini-Giovanardi) evitando così anche qualche suicidio.
Abolissero la porcata Bossi-Fini.
Iniziassero a stanziare soldi per la cura delle tossicodipendenze.
E se proprio dovessero far uscire qualcuno di galera mettessero fuori chi ha rubato per fame.
E si mettessero a lavorare, visto che guadagnano in media QUINDICIMILA EURO AL MESE PIU' LE SPESE!!!
Se non ricordo male i cavalli di battaglia della campagna elettorale sono stati FARE SUBITO UNA LEGGE SUL CONFLITTO DI INTERESSI, PUNIRE IL FALSO IN BILANCIO, RITIRARE LE TRUPPE DALL'IRAQ ED ELIMINARE TUTTE LE LEGGI FATTE DAL PRECEDENTE GOVERNO.
Nel momento in cui sto scrivendo sono passati settantotto giorni, diciannove ore e cinque minuti dall'insediamento del governo Prodi e non è stata fatta nessuna legge sul conflitto di interessi, né sul falso in bilancio, né sono state ritirate le nostre truppe dall'Iraq, e nessuna delle leggi-porcata fatte dal precedente governo è stata abrogata, anzi, con l'indulto ne è stata fatta un'altra.
Se volevano farmi indignare e vergognare di averli votati stavolta, dopo vari tentativi, ci sono davvero riusciti.
Se avessi voluto l'indulto (salvapreviti &Co) avrei votato per Berlusconi.

IL BLOG RIMARRA' CHIUSO FINO A QUANDO NON INIZIERANNO A RISPETTARE LE PROMESSE ELETTORALI E GLI ELETTORI.
TORNERO' QUANDO MI SARA' PASSATA L'INCAZZATURA E MI SARA' TORNATA LA VOGLIA DI SCHERZARE, NEL CASO IN CUI QUESTO GOVERNO DOVESSE FARE UN'ALTRA PORCATA "ALLA BERLUSCONI" IL BLOG VERRA' CHIUSO DEFINITIVAMENTE PER PROTESTA.
Grazie a chi ci è venuto a trovare fino ad oggi, a chi ci ha inviato materiale, suggerimenti o idee.
Saremo sempre disponibili tramite l'e-mail a rispondere a chi volesse contattarci.
Grazie,
Grabby


Casa della Legalita

Questo blog è un prodotto amatoriale al quale non può essere applicato l'art. 5 della legge 8 Febbraio 1948 n. 47, poiché l'aggiornamento delle notizie in esso contenute non ha periodicità regolare (art. 1 comma 3, legge 7 Marzo 2001 n. 62). Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e i post editi hanno lo scopo di stimolare la discussione e l’approfondimento politico, la critica e la libertà di espressione del pensiero, nei modi e nei termini consentiti dalla legislazione vigente. Questo blog non persegue alcuno scopo di lucro. Tutto il materiale pubblicato su Internet è di dominio pubblico. Tuttavia, se qualcuno riconoscesse proprio materiale con copyright e non volesse vederlo pubblicato su questo blog, non ha che da darne avviso al gestore e sara' immediatamente eliminato.