07 marzo 2007

FORSE NON TUTTI SANNO CHE...

L’avvocato Pietro Pittalis mi ha invitato a rettificare la notizia presente nel post “Clem clem Clementone” -che trovate nell'archivio alla vostra sinistra (a destra nella nuova versione...insomma cercatevelo)- che lo vedeva indagato per peculato in Sardegna.

Ebbene sì, su richiesta del P.M. di Cagliari, e conseguente accoglimento da parte del G.I.P. del Tribunale di Cagliari, si è proceduto all’archiviazione del procedimento per insussistenza del fatto.

Ecco fatto, come da richiesta abbiamo dato la notizia.


Ci risentiamo molto, molto presto…

Grabby

Casa della Legalita

Questo blog è un prodotto amatoriale al quale non può essere applicato l'art. 5 della legge 8 Febbraio 1948 n. 47, poiché l'aggiornamento delle notizie in esso contenute non ha periodicità regolare (art. 1 comma 3, legge 7 Marzo 2001 n. 62). Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e i post editi hanno lo scopo di stimolare la discussione e l’approfondimento politico, la critica e la libertà di espressione del pensiero, nei modi e nei termini consentiti dalla legislazione vigente. Questo blog non persegue alcuno scopo di lucro. Tutto il materiale pubblicato su Internet è di dominio pubblico. Tuttavia, se qualcuno riconoscesse proprio materiale con copyright e non volesse vederlo pubblicato su questo blog, non ha che da darne avviso al gestore e sara' immediatamente eliminato.