28 marzo 2006

BOLLITO MISTO






"Mi accusano di aver detto più volte che i comunisti mangiano i bambini: leggetevi il libro nero del comunismo e scoprirete che nella Cina di Mao i comunisti non mangiavano i bambini, ma li bollivano per concimare i campi".
Questa è l’ultima incredibile idiozia uscita dalla bocca di un un (mezzo) uomo terrorizzato che ormai non sa più quello che dice.
In medicina quelli che sta passando il Nano Ridens vengono definiti "attacchi di panico".
Ed è perfettamente comprensibile che li abbia.
Vedendosi nettamente in calo in tutti i sondaggi, prova a dire che è in vantaggio…e nessuno gli crede.
Nei programmi televisivi e nelle interviste che rilascia prova a dire che in Italia va tutto bene, che l’occupazione è cresciuta e che gli italiani stanno bene…e nessuno gli crede.
Finge una lombosciatalgia per non andare da Confindustria, nessuno gli crede, e allora si presenta lo stesso dagli industriali, ma questi lo attaccano, lui si dimentica di zoppicare e salta in piedi…e nessuno crede che ha il colpo della strega.
Lo fischiano anche se si è portato la claque.
Nega di essersi portato la claque…e nessuno gli crede.
Cerca di fare il prepotente con una giornalista ma questa lo bacchetta, lui si offende e se ne va.
Tutti gli dicono che stavolta perderà di sicuro, e ovunque vada (tranne nei convegni di Forza Italia, ma quelli li paga) viene fischiato e preso in giro (Viva Mangano, Viva la P2), quindi dà del coglione ad un ragazzo.
Allora il "Nostro di Arcore" cerca di dare la colpa ai suoi alleati…ma questi gli si rivoltano contro, sia in caso di vittoria, che in caso di sconfitta.
In caso di vittoria del centro-destra, dicono i suoi alleati, il capo del Governo sarà chi ha preso più voti e non per forza Berlusconi e lo accusano di perdere voti nei faccia a faccia.
In caso di sconfitta, dicono sempre i suoi alleati, ognuno per conto proprio.
Il suo avversario alle elezioni lo gela: in caso di vittoria, probabile secondo i sondaggi, verrà varata una legge sul conflitto di interessi.
E verranno cancellate tutte le leggi ad personam che tanta fatica erano costate a Bellachioma, quelle che lo hanno salvato dai processi, quelle che lo hanno fatto salire nella graduatoria degli uomini più ricchi del mondo (mentre sono aumentati gli italiani che non arrivano alla fine del mese) e quelle "salva-amichetti-che potrebbero testimoniare contro di lui".
Verrebbe il panico anche a me…se fossi disonesto.
I suoi guai, secondo lui, erano iniziati a causa della sua entrata in politica per colpa dei giudici comunisti.
Eppure le prime perquisizioni, le prime accuse formali e i primi processi sono iniziati PRIMA del 1994, quando è entrato in politica, e nessuno allora sapeva che odiasse i comunisti.
Temo che, anche in questo caso, nessuno gli creda più.
Visto come stanno andando le cose negli ultimi tempi all’uomo con le orecchie più grandi d’Italia (ci avete mai fatto caso quando è di profilo?Sono più grandi della testa) ha ben ragione di farsi prendere da crisi di panico e crisi isteriche, vede il suo sogno svanire e, quel che è peggio, vede iniziare un incubo.
Quindi si sente in diritto di dire tutto quello che gli viene in mente, tanto ormai, o non lo sentono, o non gli credono o peggio ancora lo sfottono.
Lui, abituato a comandare e ad avere intorno solo leccapiedi, viene deriso.
Che carogne!
Un’altra perla che è uscita dalla sua bocca, l’indomani dell’uscita del film "Il Caimano" di Nanni Moretti, è stata "Sì, sono il caimano, e vi mangio in un boccone".
La prossima volta dirà "Sono il lupo cattivo, e con un soffio ti butto giù la porta, se non mi voti"?
Un consiglio spassionato sarebbe quello di iniziare i prossimi comizi con la storiella del fantasma formaggino, che quella non passa mai di moda.
O quella che inizia "Ci sono un italiano, un inglese e un francese…".
Però stavolta, invece di agitare una sciabola come ha fatto di recente, dovrebbe vestirsi da Robin Hood, ma al contrario, quello che ruba ai poveri per dare ai ricchi, sarebbe più appropriato.
Ma ci stavamo dimenticando una cosa importante, i cinesi non sono stati per niente contenti delle dichiarazioni di Berluscolo, il nanetto di Arcore.
Il Ministro degli Esteri cinese ha dichiarato oggi all’agenzia Reuters "Siamo scontenti di queste chiacchiere senza senso" e ha poi aggiunto "Le parole e le azioni dei leader italiani dovrebbero andare a beneficio della stabilità e dello sviluppo di relazioni amichevoli tra Cina e Italia".
Lo sanno tutti che i cinesi preferiscono cuocere al vapore o friggere, ‘gnurant!!!
Visto che i musulmani (la nostra è una civiltà superiore), i tedeschi ( la storia del Kapò), gli spagnoli (le corna al Ministro degli Esteri spagnolo) e gli olandesi (leggi olandesi naziste) erano pochi, facciamo incazzare anche i cinesi, che sono solo un miliardo e trecentomila.
Se poi il Nano dovesse fare la fine del suo amico Craxi e, un domani, finire latitante (volesse il cielo, anzi no, deve pagare qui), voglio vedere dove scappa che sta sulle palle a tutti.
A già, in America dal suo amico George Doppiomalto Bush, ma bisogna avvertire il Nanetto, nel caso un giorno dovesse prendere in considerazione l’idea, che negli Stati Uniti la pena per chi falsifica un bilancio va dai dodici ai venticinque anni.
Allora credo che rimarrebbe in Italia, tanto ha settant’anni e beneficerebbe dei domiciliari, finalmente potrebbe divertirsi in giardino con i suoi sei fratelli e Biancaneve.
Berluscolo.
Purtroppo temo che vederlo pagare per i reati che ha commesso e per quello che ha fatto all’Italia sia, in percentuale, facile come fare sei al Superenalotto.
Ma io la schedina la gioco lo stesso…
A presto con la lista dei candidati del centro-destra pregiudicati, prescritti o assolti in circostanze misteriose, sempre se prima non ci saranno altre perle dell’Uomo più indagato di Italia1 o dei suoi scagnozzi.
Casa della Legalita

Questo blog è un prodotto amatoriale al quale non può essere applicato l'art. 5 della legge 8 Febbraio 1948 n. 47, poiché l'aggiornamento delle notizie in esso contenute non ha periodicità regolare (art. 1 comma 3, legge 7 Marzo 2001 n. 62). Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e i post editi hanno lo scopo di stimolare la discussione e l’approfondimento politico, la critica e la libertà di espressione del pensiero, nei modi e nei termini consentiti dalla legislazione vigente. Questo blog non persegue alcuno scopo di lucro. Tutto il materiale pubblicato su Internet è di dominio pubblico. Tuttavia, se qualcuno riconoscesse proprio materiale con copyright e non volesse vederlo pubblicato su questo blog, non ha che da darne avviso al gestore e sara' immediatamente eliminato.