LE FRASI CELEBRI...ANTEPRIMA
Da oggi inseriamo le "frasi celebri" dette dai "bravi manzoniani" che ci hanno sputtanato in Europa e nel mondo per questi lunghi cinque anni.
Oggi è solo un aperitivo, ma di materiale ne abbiamo tanto...
Ovviamente se qualcuno volesse partecipare può inviare le frasi più sbalorditive, tramite il form, oppure direttamente alla mia e-mail, inserendo come oggetto "Frasi celebri", con il nome del genio che le ha pronunciate, una fonte (data e/o luogo), e il proprio nome (facoltativo) e verranno pubblicate.
Buona ricerca...
"Domenica e lunedì vinceremo perché non siamo coglioni" (Silvio Berlusconi, convegno Forza Italia, alla vigilia delle elezioni )
''La sinistra ha la rabbia di chi perde le elezioni. Le elezioni le vinciamo noi'' (Umberto Bossi, 5 Aprile 2006, fonte Adnkronos)
"Neanche l'economia va così male. Dalla mia villa ho una vista panoramica che si distingue anche quest'anno per i numerosi yacht... Nessuno può vantare più cellulari, più automobili, più televisioni degli italiani. Sapete quante delle nostre donne possono permettersi dei trattamenti di bellezza?" (Silvio Berlusconi, La Stampa, Agosto 2005)
"Ho dovuto ricorrere alle mie capacità di playboy, anche se era da un po' che non le usavo" (Silvio Berlusconi, Giugno 2005, dichiarazione dopo l'incontro con il presidente finlandese, Tarja Halonen.L'ambasciatore finlandese ha protestato ufficialmente.)
<< Home page