16 maggio 2008

COZZE E COZZATE


Ieri notte stavo ripensando, come i cornuti (nel caso chiedete alla mia donna perché io sarei l’ultimo a saperlo) a quando Berlusconi è stato assolto per la faccenda Mondadori, però la corruzione c’è stata.

Mi è tornato in mente dopo aver mangiato troppe cozze e non è stata nemmeno la cosa più spiacevole che mi sia successa dopo un’ingestione esagerata di mitili, una volta ho sognato che Ferrara era una brava persona.

Tornando al fatto.

La corruzione c’è stata ma Berlusconi non ne sapeva niente, qualcuno (Previti) ha corrotto un giudice con i soldi Fininvest (Berlusconi) in modo che Berlusconi potesse comprare la Mondadori.

Previti l’ha fatto per fargli un favore a sua insaputa a quanto pare.

Che bello avere amici così, che farebbero di tutto per renderti felice, mi ha fatto ripensare a quella canzone degli Stadio che diceva “uno che ruba anche la luna se la deve dare a te”.

La canzone, guarda caso, si chiama “Grande figlio di puttana”.

COINCIDENZE…su GrabbyEducational.

Foto di archivio di GrabbyEducational
Casa della Legalita

Questo blog è un prodotto amatoriale al quale non può essere applicato l'art. 5 della legge 8 Febbraio 1948 n. 47, poiché l'aggiornamento delle notizie in esso contenute non ha periodicità regolare (art. 1 comma 3, legge 7 Marzo 2001 n. 62). Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e i post editi hanno lo scopo di stimolare la discussione e l’approfondimento politico, la critica e la libertà di espressione del pensiero, nei modi e nei termini consentiti dalla legislazione vigente. Questo blog non persegue alcuno scopo di lucro. Tutto il materiale pubblicato su Internet è di dominio pubblico. Tuttavia, se qualcuno riconoscesse proprio materiale con copyright e non volesse vederlo pubblicato su questo blog, non ha che da darne avviso al gestore e sara' immediatamente eliminato.