12 settembre 2010

Altro che Fini e i finiani di sinistra...

Italia.
Penisola, bagnata da tre mari.
Il Paese del sole.

Mi basta questo.
Sole. mare, vento.
In Germania sfruttano l'energia solare più di noi...
Certo in Germania vanno i turisti da tutta Europa a prendere il sole...
I tedeschi sono famosi per l'abbronzatura.
L'enegia eolica...Il ponte sullo stretto.
Invece di un ponte che favorirebbe SOLO la mafia...e che quindi il nano ridens vorrebbe fare...sarà perché Dell'Utri condannato anche in appello per collusione con la mafia è ancora il suo braccio destro? Ed è ancora in parlamento a votare leggi? La custodia cautelare è data a chi è pericoloso per la società, quindi ad un ladro di appartamenti, ma non a uno che è stato condannato per aver rapporti con la mafia...e quindi può proporre e votare leggi in parlamento? Leggi che poi dobbiamo seguire tutti noi?. Io dovrei rispettare delle leggi presentate da uno come Dell'Utri che è già condannatto in secondo grado per concorso esterno in associazione mafiosa??? Uno che è il braccio destro del presidente del consiglio e che
è stato dimostrato che è fa affari con la mafia può decidere cosa io debba fare???
Uno come Lupi che va in televisione...che è un ex ufficiale della Guardia di Finanza condannato per essere stato corrotto da Berlusconi...dovrei seguire le leggi che mi fa???
Il ponte sullo stretto poi durerebbe al masimo 100 anni, l'energia eolica durerebbe per sempre...il vento non finisce come l'uranio delle centrali nuclueari che vogliono fare contro la volontà del popolo (SOVRANO per la costituzione).
Ma le promesse sono promesse...alla mafia poi...per essere eletto...
Il nano ridens poi promise il ponte alla mafia e ora, da uomo di parola lo deve fare...sennò sono cazzi...
E' stato messo il 41 bis come definitivo facendolo pasare alla massa come attacco alla mafia..invece è il contrario, legalmente.
Prima doveva essere rinnovato e quindi non essendoci i tempi per la revoca diveniva effettivo...ora invece potrà essere revocato dopo pochi anni.
STUDIATE PER DIO.
Anche questo è stato un favore alla mafia!!!

Scusate le parolacce ma mi sono fatto prendere dai termini che usano i grandi manager.
Casa della Legalita

Questo blog è un prodotto amatoriale al quale non può essere applicato l'art. 5 della legge 8 Febbraio 1948 n. 47, poiché l'aggiornamento delle notizie in esso contenute non ha periodicità regolare (art. 1 comma 3, legge 7 Marzo 2001 n. 62). Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e i post editi hanno lo scopo di stimolare la discussione e l’approfondimento politico, la critica e la libertà di espressione del pensiero, nei modi e nei termini consentiti dalla legislazione vigente. Questo blog non persegue alcuno scopo di lucro. Tutto il materiale pubblicato su Internet è di dominio pubblico. Tuttavia, se qualcuno riconoscesse proprio materiale con copyright e non volesse vederlo pubblicato su questo blog, non ha che da darne avviso al gestore e sara' immediatamente eliminato.