E quattro...
Sembra impossibile ma Giulietto "pupazzetto" Tremonti ha sbagliato ancora.
Con la sua verve da pupazzetto di un ventriloquo (parla senza muovere la bocca)
e i suoi modi da bambino antipatico (dice spesso "questa è l'ultima volta, giuro" oppure "mi dispiace, ma è così") probabilmente se un giorno la sua finanziaria dovesse passare direbbe a tutti "tiè! piglia e porta a casa!" oppure "gnegnegne'" o ancora "stupido è chi lo stupido fa", ma per il momento il problema non si pone.
Infatti l'ex-neo ministro delle finanze sembra non conoscere la Costituzione tanto quanto non conosce la matematica.
Che sia il Governo a decidere quali tagli devono effettuare Regioni e Province è anticostituzionale e di conseguenza la Consulta ha bloccato la Finanziaria di Giulietto-Pupazzetto.
Già solo il fatto di tagliare i fondi agli handicappati e ai Paesi in via di sviluppo (che di certo ne hanno bisogno e diritto, ma non possono votare) e, nel frattempo, togliere l'Ici alla Chiesa potrebbe sembrare una richiesta non molto tacita di appoggio elettorale per le prossime elezioni da parte del clero.
Propaganda non molto velata quando gente del calibro del Cardinal Ruini dice frasi tipo: "Votare per i partiti favorevoli all'aborto è peccato".
Ma noi che proviamo un pò di tenerezza verso quelli come Giulietto-Pupazzetto che a scuola massacravamo con ogni genere di dispetto, aspettiamo che lui o il suo burattinaio ci propongano nuove esilaranti invenzioni.
Venghino signori, venghino!!!Più gente entra più animali si vedono!!!
Dai Giulietto-Pupazzetto diccene un'altra!!!
<< Home page