10 novembre 2005


Questa notizia non riguarda Berlusconi (lui detiene il Potere Assoluto solo in Italia) ma non poteva non essere pubblicata:
Bush e compari non mentivano!
Trovate le armi di distruzione di massa in Iraq:
le usano gli americani!!!
Questa è una delle foto del bombardamento al fosforo sulla città di Fallujah pubblicata su rainews24
http://www.rainews24.rai.it/ran24/inchiesta/default_02112005.asp
All'indirizzo sopra trovate anche il repertorio fotografico fornito dal Centro Studi Diritti Umani di Fallujah, foto che non sono state pubblicate qui per la drammaticità dei contenuti, uomo avvisato...
Sempre all'indirizzo sopra trovate un articolo di Sigfrido Ranucci con la testimonianza video di Jeff Englehart, veterano della guerra in Iraq.
Ci sembrava il minimo diffondere queste notizie anche se non riguardano direttamente il Presidente (del) Coniglio.
Casa della Legalita

Questo blog è un prodotto amatoriale al quale non può essere applicato l'art. 5 della legge 8 Febbraio 1948 n. 47, poiché l'aggiornamento delle notizie in esso contenute non ha periodicità regolare (art. 1 comma 3, legge 7 Marzo 2001 n. 62). Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e i post editi hanno lo scopo di stimolare la discussione e l’approfondimento politico, la critica e la libertà di espressione del pensiero, nei modi e nei termini consentiti dalla legislazione vigente. Questo blog non persegue alcuno scopo di lucro. Tutto il materiale pubblicato su Internet è di dominio pubblico. Tuttavia, se qualcuno riconoscesse proprio materiale con copyright e non volesse vederlo pubblicato su questo blog, non ha che da darne avviso al gestore e sara' immediatamente eliminato.