26 novembre 2005

I sindacati, i pensionati e la tessera sanitaria




Ebbeni si, "i sindacati (comunisti) pagano i pensionati per parlare male di Berlusconi e del Governo sugli autobus"
Lo ha detto lo stesso Berlusconi durante un comizio.
Ora:
Siamo abituati alle castronerie che escono dalla bocca del nano ridens, ma pensare che ci siano dei pensionati che, anche non avendo molto da fare, passino la giornata facendo capolinea-capolinea parlando male di Berlusconi, dietro compenso, sembrerebbe troppo anche se lo avesse scritto Walt Disney su Topolino.
Viene spontaneo pensare che non serva essere pagati da qualcuno per parlare (male) di Berlusconi o delle nefandezze che sta facendo questo Governo, meno che mai ora che, vistosi sconfitto in tutti i sondaggi, si sta scatenando calpestando qualsiasi diritto dei cittadini e qualsiasi regola democratica.
Leggendo quotidianamente le dichiarazioni del nano più famoso d’Italia e leggendo il giorno seguente le consuete smentite tornano alla mente le storie di dittatori che vista avvicinarsi la loro fine cercavano di distruggere tutto quello che avevano intorno, un po’ come dire "con questo giocattolo ci gioco io oppure lo rompo e non ci gioca nessuno".
Aspetto la smentita per poter pubblicare su questo blog il video della gaffe e poi quello della smentita…come al solito.
A proposito…
Come alla maggior parte degli italiani mi è arrivata la nuova tessera sanitaria…il Governo l’ha delegata ad una società, questa società si chiama Mondadori, il nome del presidente di questa società inizia per Berl… e finisce per …sconi inserite la lettera mancante e scoprirete chi è.

Però è Marina Berlusconi, lui non ci guadagna niente…
Casa della Legalita

Questo blog è un prodotto amatoriale al quale non può essere applicato l'art. 5 della legge 8 Febbraio 1948 n. 47, poiché l'aggiornamento delle notizie in esso contenute non ha periodicità regolare (art. 1 comma 3, legge 7 Marzo 2001 n. 62). Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e i post editi hanno lo scopo di stimolare la discussione e l’approfondimento politico, la critica e la libertà di espressione del pensiero, nei modi e nei termini consentiti dalla legislazione vigente. Questo blog non persegue alcuno scopo di lucro. Tutto il materiale pubblicato su Internet è di dominio pubblico. Tuttavia, se qualcuno riconoscesse proprio materiale con copyright e non volesse vederlo pubblicato su questo blog, non ha che da darne avviso al gestore e sara' immediatamente eliminato.